Connect with us

Notizie

Serie A, Mourinho eletto allenatore del mese. De Siervo: “Ha trasformato le ambizioni della Roma in risultati”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO ALLENATORE DEL MESE – Il premio Coach Of The Month di agosto è stato assegnato all’allenatore della Roma, José Mourinho. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Roma-Atalanta, in programma domenica 18 settembre 2022 alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1 alla 4 della Serie A TIM 2022/2023. “Jose’ Mourinho si conferma ancora una volta uno dei migliori allenatori del nostro campionato – ha detto l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo – il tecnico portoghese ha saputo convogliare le grandi ambizioni dell’ambiente giallorosso trasformandole in risultati sul campo. Le straordinarie doti motivazionali, le sue conoscenze tattiche e la capacita’ di elevare le prestazioni dei suoi giocatori hanno permesso alla Roma di iniziare al meglio questa stagione e conquistare la vetta della classifica, con tre successi in quattro partite e un solo gol subito”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it