Connect with us

Notizie

Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: Osimhen e Kvaratskhelia fanno vincere gli azzurri

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A NAPOLI CAGLIARI – Il Napoli vince una partita molto dura contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Al “Maradona”, Il match viene posticipato di mezz’ora per motivi di ordine pubblico dopo il forte vento che ha colpito la città partenopea. La squadra di Mazzarri, nel primo tempo, non riesce a scardinare la difesa rossoblù, frenandosi al palo di Rrahamani.

Nella ripresa, però, si svegliano i giocatori di maggior talento. Al 61′, infatti, Osimhen sblocca l’incontro su assist di Mario Rui. Il Cagliari non demorde e poco più tardi trova la via del pareggio con il solito Pavoletti. I padroni di casa si ributtano in avanti e 75′ trovano il nuovo e definitivo vantaggio con Kvaratskhelia. Con questi 3 punti, gli azzurri superano la Roma al quarto posto con 27 punti in classifica, ma con una gara in più.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it