Connect with us

Notizie

Serie A, Napoli-Frosinone 2-2: la doppietta di Chedira allontana gli azzurri dalla Champions

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A NAPOLI FROSINONE – Il lunch match di questa domenica di Serie A si è chiuso con il pareggio per 2-2 tra Napoli e Frosinone. Al Maradona, ai gol di Politano nel primo tempo e Osimhen nella ripresa, ha risposto la doppietta di Walid Cheddira (di proprietà proprio del club azzurro). 

Decisivo in due occasioni Alex Meret che nel primo tempo ipnotizza Soulé dagli undici metri, e poi compie un autentico miracolo su una conclusione ravvicinata di Demba Seck. Nel finale anche l’espulsione per Mario Rui.

Con questo punto il Napoli, che lascia il campo tra i fischi del proprio pubblico, sale a quota 49 punti in classifica (-6 dalla Roma che alle 18 affronterà l’Udinese) mentre il Frosinone rimane terzultimo nonostante l’aggancio al Verona che ha però una partita in meno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it