Connect with us

Notizie

Serie A, Napoli-Juventus 2-1: Politano e Koulibaly rimontano il gol iniziale di Morata

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A NAPOLI JUVENTUS – La Juventus fallisce ancora l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. I bianconeri escono sconfitti anche dalla sfida contro il Napoli allo Stadio Maradona.

Pur senza tantissimi titolari, la squadra di Allegri era andata in vantaggio nei primi minuti con Alvaro Morata, bravo a sfruttare l’erroraccio di Manolas nel retropassaggio. La Juve gioca una buona partita, gli azzurri di Spalletti non trovano il bandolo della matassa.

La svolta arriva nel secondo tempo con la brutta giocata di Szczesny, che respinge malissimo un tiro a giro non irresistibile di Insigne, consegnando a Politano la possibilità di tap-in. Il Napoli completa la rimonta con un altro gol rocambolesco all’85’: calcio d’angolo, Kean si ritrova il pallone sulla testa, lo colpisce verso la propria porta con Szcesny costretto al miracolo per tirarlo via dalla porta. Ma ben appostato c’è Koulibaly, che da zero metri fa 2-1. La Juve resta a 1 punto in tre partita, a -8 dal Napoli che è a punteggio pieno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it