Connect with us

Notizie

Serie A, pareggio tra Udinese ed Empoli. Vince il Frosinone a Monza e condanna il Sassuolo in B

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A – La domenica di Serie A prosegue con un altro verdetto. Il Sassuolo è in Serie B dopo il pari tra Udinese e Empoli: succede tutto nel finale con i due rigori di Niang e Samardzic. I toscani il prossimo weekend affronteranno la Roma al Castellani.

Colpaccio esterno del Frosinone che espugna lo U-Power Stadium contro il Monza di Palladino. Decisivo il gol in avvio di partita di Walid Cheddira.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it