Connect with us

Notizie

Serie A, Udinese-Lazio 0-1: decide Immobile con un rigore molto generoso

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A UDINESE LAZIO – La Lazio passa in casa dell’Udinese e vede la Champions. La squadra di Sarri vince 1-0 alla Dacia Arena grazie a un calcio di rigore trasformato da Ciro Immobile al 61′. Un penalty che però ha scatenato la rabbia dei friulani, che hanno protestato con l’arbitro Pairetto.

Il contatto tra il capitano biancoceleste e Masina, infatti, era leggerissimo e cercato dall’attaccante, che ha tratto in inganno il direttore di gara. Immobile si lascia andare, ma il Var non può intervenire in quanto appunto il contatto, anche se molto lieve, c’è stato ma l’entità resta alla decisione del campo presa dall’arbitro. La Lazio sale così a 68 punti, al terzo posto e -1 dalla Juve in campo domani a Empoli. Il margine sul Milan quinto è di 4 punti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it