Connect with us

Notizie

Serie A, ufficiale il recupero della 33ª giornata: le date e gli orari delle gare rinviate per la morte di Papa Francesco

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A RECUPERI – La Lega Serie A ha ufficializzato, tramite un comunicato, le nuove date per il recupero delle partite della 33ª giornata, inizialmente in programma nel weekend ma rinviate in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco, avvenuta pochi giorni fa. Le quattro sfide posticipate si giocheranno in contemporanea mercoledì 23 aprile alle ore 18:30.

Ecco l’elenco completo delle gare che saranno disputate:

  • Torino – Udinese
  • Cagliari – Fiorentina
  • Genoa – Lazio
  • Parma – Juventus

Il recupero arriva a stretto giro, proprio per non compromettere il calendario serrato del finale di stagione e le lotte in corso per l’Europa e la salvezza.

Nessun cambiamento per la Coppa Italia

Nel comunicato, la Lega ha inoltre confermato che le semifinali di ritorno di Coppa Italia si disputeranno regolarmente secondo quanto già programmato:

  • Inter – Milan, mercoledì 23 aprile ore 21:00
  • Bologna – Empoli, giovedì 24 aprile ore 21:00

Dunque nessuna variazione per gli impegni di coppa, mentre le sfide di Serie A recuperate a metà settimana potrebbero risultare decisive per delineare la classifica nelle zone calde. In particolare, occhi puntati su Genoa-Lazio e Parma-Juventus, che possono influire sulle corse europee e promozione/salvezza.

Un finale di campionato sempre più incandescente, con l’aggiunta di un calendario fitto di appuntamenti e incroci determinanti.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it