Connect with us

Notizie

Sgarbi ancora contro Totti: “Anche un bambino deficiente capirebbe che non deve idolatrarlo”

Published

on

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, è stato intervistato da Radi Sei ed è tornato a parlare di Francesco Totti. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Rinascimento? Periodo molto positivo, innanzitutto perché non c’era Totti. Molti identificano Roma con Totti, non con Giulio Cesare o con Augusto. Ma che vogliono i romanisti da me, a me non importa. Anche un bambino deficiente capirebbe che non deve idolatrare Totti. I grattacieli che voleva costruire Pallotta sarebbero stati una vergogna per Roma, oltre che una bella e buona speculazione edilizia. Non si può chiedere a Totti un parere urbanistico, è un giocatore. Ma questo i romanisti non lo capiscono”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it