Connect with us

Europa League

Shakhtar-Roma, arbitra lo spagnolo Lahoz

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SHAKHTAR ARBITRO LAHOZ – La Roma prepara il ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Una partita che assume un’importanza ancora più grande dopo la batosta di Parma a cui i giallorossi sono chiamati a rispondere. In Ucraina la squadra di Fonseca dovrà comunque amministrare senza patemi il 3-0 dell’andata che ha messo la qualificazione ai quarti al sicuro.

Oggi l’Uefa ha diramato anche la squadra arbitrale che dirigerà il match del ‘NSK Olimpiyskiy’ di Kiev, in programma giovedì alle 18.55. Fischietto ad Antonio Mateu Lahoz, spagnolo come il resto dei collaboratori: gli assistenti saranno Pau Cebrián Devís e Roberto del Paloma, il IV Uomo Xavier Estrada Fernandez, il Var Alejandro Hernández e l’AVar Ricardo de Burgos.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it