Connect with us

Avversario

Sheriff, Pilipchuk: “La Roma è una big europea, giocarci contro è un orgoglio”

Published

on

AS ROMA NEWS SHERIFF PILIPCHUK – Domani alle ore 18.45 la Roma giocherà l’ultima partita del girone di Europa League. I giallorossi affronteranno lo Sheriff e devono sperare in un ko dello Slavia Praga col Servette per raggiungere il primo posto in classifica.

L’allenatore della formazione moldava, Pilipchuk, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Queste le sue parole: “Siamo molto felici di venire in questa grande città, di giocare in un grande stadio, contro una delle più grandi squadre d’Italia. Per noi è un grande orgoglio essere qui anche se la nostra presenza significa poco per il girone. Cosa mi aspetto dalla Roma? Abbiamo analizzato l’ultima partita dei giallorossi in campionato, abbiamo capito che ci saranno dei cambiamenti nella formazione titolare prima della nostra partita, sappiamo che i sostituti hanno altri compiti, abbiamo guardato il loro calendario delle partite future. Ma sappiamo anche chiaramente che Mourinho è un grande allenatore e che la sua squadra è composta da molti giocatori forti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it