Europa League
Shomurodov: “Segnare al 93′ in questo Olimpico fa impazzire. La fiducia di Ranieri è importante”

AS ROMA NEWS ATHLETIC BILBAO SHOMURODOV – Eldor Shomurodov, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria in Europa League per 2-1 contro l’Athletic Bilbao. Queste le sue parole:
SHOMURODOV A SKY SPORT
Ci racconti il gol?
“L’importante era vincere, non che io faccia gol. Non possiamo rilassarci, c’è ancora il ritorno fuori casa ma siamo tranquilli. Ora ci prepariamo per l’Empoli”.
La fiducia di Ranieri?
“Siamo tutti come una famiglia, tutti si trovano bene. Quando senti fiducia anche da parte del mister è importante”.
Ora andrete a Bilbao con una testa diversa…
“Sì, ma è anche un po’ pericoloso. La dobbiamo preparare con la testa giusta e dobbiamo giocare per vincere”.
SHOMURODOV AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB
“Troppo emozionato, fare gol all’ultimo minuto in questo Olimpico fa impazzire ma adesso dobbiamo stare tranquilli e preparare le prossime partite”.
E’ stata una partita molto difficile, la Roma ci ha creduto fino alla fine.
“Sì certo, il mister dice sempre di giocare fino al fischio e dare tutto e noi continuiamo a fare questo e queste cose in partita pagano”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA