Connect with us

Avversario

Siviglia, comunicato ufficiale: un giocatore positivo al Coronavirus

Published

on

NOTIZIE SIVIGLIA CORONAVIRUS – Con un comunicato ufficiale comparso sul proprio sito, il Siviglia ha comunicato che un calciatore della prima squadra è stato trovato positivo al Covid-19 al primo test.

Il club a provveduto a isolare il positivo e a sospendere temporaneamente le sedute di allenamento della prima squadra, intensificando le opere di sanificazione delle strutture come da protocollo.

I risultati del secondo test, eseguiti oggi, saranno resi noti giovedì mattina. Sempre nella giornata di giovedì il club dovrebbe tornare ad allenarsi con sedute individuali in attesa di ulteriori sviluppi.

Continuano in Spagna le polemiche relativi al caso Banega. Il fantasista argentino era stato sorpreso senza mascherina all’interno di una discoteca di Valencia, dove alcuni giorni prima era scoppiato un focolaio di coronavirus con più di dieci positivi. Qualora dovesse essere proprio l’ex Inter il positivo in rosa sarebbe a forte rischio per il match in Europa League con la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it