Connect with us

Avversario

Siviglia, Koundé: “L’Europa League è la nostra competizione. Dzeko fondamentale per la Roma”

Published

on

NOTIZIE SIVIGLIA KOUNDE – Il difensore del Siviglia Jules Koundé ha rilasciato un’intervista ad “AS”, nella quale, tra le altre cose, ha parlato del prossimo appuntamento di Europa Legaue contro la Roma.

Queste le dichiarazioni del centrale andaluso:L’Europa League è la competizione del Siviglia. I tifosi hanno ricordi fantastici di questa competizione, l’obiettivo di questo club deve essere quello di vincerla, sempre. In tre partite possiamo arrivare in finale. La Roma? Dzeko è fondamentale nel loro gioco, ma tutta la squadra è ben organizzata. Hanno terminato la campagna in modo incredibile, come noi. Corrono molto, fanno un buon pressing e cercano di recuperare subito la palla. Abbiamo perso un calciatore importante come Gudelj, ma abbiamo una squadra molto completa. Speriamo che Nemanja possa aiutarci più avanti nel torneo“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it