Connect with us

Avversario

Siviglia, Mendilibar: “Ora pensiamo al Real Madrid, poi sarà il momento della Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS SIVIGLIA MENDILIBAR – Luis Mendilibar, allenatore del Siviglia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Liga contro il Real Madrid con un occhio alla finale di Europa League contro la Roma.

Queste sue parole: “Pensiamo a ogni partita due giorni prima. Non pensiamo a cosa succederà o cosa può succedere. Pensiamo al Real Madrid e nient’altro. La partita di domani è una partita normale, come tutte le altre. Arriva il Real Madrid, punto. Non arriva nessun altro. L’obiettivo è vincere per scalare posizioni in classifica. Il Real Madrid ariverà con l’obiettivo di chiudere al secondo posto nella Liga”.

Sulla situazione infortunati.
“En-Nesyri, Badé e Fernando possono essere convocati… Qualcuno può giocare. Giocando ogni tre giorni ti alleni giocando”.

Su Mourinho.
“Ringrazio Mourinho per quello che ha detto su di me. Lo saluterò prima della partita, ci sono altri allenatori che invece sfuggono ai saluti”.

In vista della finale.
“Pensiamo sempre alla prossima gara, ma avendo una finale dobbiamo pensare anche a quella. Ci sono momenti in cui possono succedere cose spiacevoli, come l’espulsione di Pape Gueye (contro l’Elche, ndr) che ci sconvolge i piani. Quelli che tolgono il piede e non giocano bene, non giocano in finale. A volte è proprio quando non giochi al meglio che arrivano gli infortuni”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it