Connect with us

Avversario

Siviglia, Ocampos: “Quella con la Roma è la partita che tutti vorrebbero giocare”

Published

on

NOTIZIE SIVIGLIA OCAMPOS – Lucas Ocampos in questa stagione è tra i giocatori più in forma del Siviglia. In Spagna l’argentino è tornato ad esprimersi su grandi livelli dopo un periodo un brillante. L’attaccante, in vista della gara di Europa League contro la Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marca. Queste le sue dichiarazioni:

Partite chiave senza pubblico..
Sono due partite molto importanti per noi e senza pubblico saranno diverse, ovviamente, ma dobbiamo fare quello che facciamo sempre. Ho già vissuto una situazione simile con Marsiglia ed è strano, ma i professionisti devono concentrarsi sul gioco. Il Siviglia, in particolare, è caratterizzato dall’avere una tifoseria che supporta molto nel suo campo e, ovviamente, sarà diverso. Sono casi isolati. Sono tifoso di qualche squadra, mi piace andare in campo. Ma abbiamo famiglia, figli. E’ una situazione preoccupante e dobbiamo agire. Io e altri compagni volevamo vedere il Sánchez-Pizjuán pieno in un derby.

Che ne pensi della Roma?
Tutti conoscono il potenziale della Roma, un club storico, con buoni giocatori, in un buon momento. E’ la partita che tutti i giocatori vogliono giocare. Mi è piaciuto il sorteggio. Sono sicuro che sarà molto complesso, sia qui che lì.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it