Connect with us

Europa League

Siviglia-Roma: avvistati tifosi giallorossi negli hotel, la Polizia monitora

Published

on

NOTIZIE SIVIGLIA-ROMA Siviglia-Roma ancora nell’incertezza. La squadra giallorossa non sa ancora se il governo spagnolo concederà la deroga per permetterle di raggiungere Siviglia, visto il divieto dei voli tra l’Italia e la Spagna a partire dalla mezzanotte già scoccata fino al 25 marzo.

Tuttavia, alcuni tifosi romanisti hanno già raggiunto la capitale andalusa: a riportarlo è ‘ABC’, portale molto vicino alle vicende ‘sevilliste’. Tra la possibilità di un rinvio del match (come successo per Basilea-Eintracht) e la deroga (che sembra comunque possibile) per i voli, sostenitori giallorossi sono stati avvistati già nella giornata di ieri negli hotel del centro di Siviglia. A questo punto, in Spagna si teme per la sicurezza e gli eventuali contatti fuori dal ‘Sanchez Ramon Pizjuan’, lo stadio che domani sera dovrebbe ospitare il match a porte chiuse.

Questo perché i tifosi di casa si stanno già organizzando per darsi appuntamento fuori dall’impianto e tifare esternamente. La polizia monitorerà la situazione intorno allo stadio, in caso servisse anche un’eventuale autorizzazione per la concentrazione di tifosi. In caso contrario, dunque senza via libera da parte delle autorità, gli agenti “potrebbero agire se dovessero considerare in pericolo l’ordine pubblico”Oggi si terrà una riunione in tema di sicurezza in cui si stabiliranno le misure e i mezzi da impiegare eventualmente domani sera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it