Connect with us

Europa League

Siviglia-Roma, il club giallorosso lavora con Sport e Salute per i maxi schermi all’Olimpico

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE MAXI SCHERMI – Sono tantissimi i tifosi della Roma impossibilitati a seguire a Budapest i ragazzi di José Mourinho. Come già accaduto l’anno scorso per la finale di Tirana, anche in questa occasione buona parte del tifo giallorosso resterà nella Capitale.

La Roma e Sport e Salute, ente pubblico che detiene la proprietà dello Stadio Olimpico, sono al lavoro per garantire l’apertura dell’impianto cittadino il 31 maggio, in modo da garantire ai tifosi la possibilità di assistere alla gara tramite maxi-schermi.

Una strada già percorsa l’anno scorso il giorno della finale di Conference League e che appare anche oggi come l’unica percorribile. Impossibili da prendere in considerazione infatti le alternative rappresentate dal Circo Massimo e dalla zona di San Giovanni in Laterano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it