Connect with us

Europa League

Siviglia-Roma, il racconto di Marta: “Mercoledì mi laureo, ma mio padre preferisce la finale”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE MARTA – C’è chi ha fatto spostare riunioni di condominio, chi battesimi e comunioni, chi ha rimandato una vacanza prenotata da tempo. E poi c’è chi da buca alla laurea della figlia. A raccontarlo è Marta nel corso del programma ‘I Lunatici’ in diretta su Rai Radio 2.  

“Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio”. 

Questo il racconto anche commosso della ragazza. La vicenda di Marta ha aperto, comprensibilmente, un grande dibattito all’interno del programma anche perché pochi giorni fa Daniele De Rossi ha declinato l’invito della Roma perché proprio quel giorno si diploma sua figlia Gaia: “Quando si diploma un pezzo di cuore non c’è finale che tenga”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it