Connect with us

Europa League

Siviglia-Roma non si gioca: la Spagna non autorizza il volo

Published

on

NOTIZIE SIVIGLIA-ROMA – La Roma non partirà per Siviglia. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa società giallorossa su Twitter in seguito alla mancata autorizzazione per l’atterraggio dell’aereo dall’Italia alla Spagna. 

Da diverse ore regnava l’incertezza sulla partita di domani sera al ‘Sanchez Pizjuan’, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, a causa soprattutto del blocco da parte del governo spagnolo degli aerei da e per l’Italia dopo il diffondersi dell’emergenza coronavirus.

Stamattina la squadra di Fonseca si è allenata a porte chiuse, in attesa della decisione delle istituzioni iberiche sulla deroga per il charter che doveva portare la Roma a Siviglia. “La Roma non andrà in Spagna per il match di Europa League contro il Siviglia a causa della mancata autorizzazione da parte delle autorità locali. Maggiori dettagli saranno resi noti dalla UEFA”, recita il tweet del club giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it