Connect with us

Europa League

Siviglia-Roma, Olimpico aperto per la finale. Il club: “Non fate invasione”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE MAXI SCHERMI OLIMPICO – La Roma con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’apertura dello Stadio Olimpico per la finale di Europa League in programma a Budapest il 31 maggio tra la formazione di Mourinho e il Siviglia.

I tifosi giallorossi che non potranno essere in Ungheria, avranno dunque la possibilità di assistere al match sulle tribune dell’impianto che ha accompagnato, come sempre fa, la squadra in questa stagione.

Il biglietto ha un costo di 14 euro per gli abbonati Serie A 22/23 e di 20 euro per tutti gli altri. Il club comunica inoltre che “al termine della partita, qualunque sia l’esito, il deflusso dovrà avvenire normalmente, per salvaguardare l’incolumità di tutti e l’integrità del campo, in vista della partita contro lo Spezia in programma solo quattro giorni dopo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it