Connect with us

Europa League

Siviglia-Roma, idea maxi schermi: ipotesi Olimpico o Circo Massimo

Published

on

AS ROMA NEWS FINALE EUROPA LEAGUE – Il 31 maggio, a Budapest, la Roma affronterà il Siviglia nella prestigiosissima finale di Europa League. Mentre impazza la corsa ai biglietti (già sold out per gli abbonati), i tifosi che resteranno a Roma si chiedono se sarà possibile organizzare un evento simile a quello dello scorso anno.

In occasione della finale di Conference, infatti, furono installati dei maxi schermi dentro lo Stadio Olimpico per permettere ai giallorossi di riunirsi e guardare insieme la partita. Al momento, però, la società giallorossa non ha inviato richieste ufficiali a Sport e Salute, proprietaria dell’impianto che darebbe comunque il via libera.

Si ragiona, perché pochi giorni dopo è prevista l’ultima di campionato, in casa, contro lo Spezia. E se i tifosi dovessero poi scendere in campo, come un anno fa, potrebbe essere un problema per il terreno. In ogni caso, se la Roma chiamasse, Sport e Salute è aperta a discuterne. I tifosi chiedono a gran voce di allestire il tutto all’interno del Circo Massimo mentre al momento è bocciata, per motivi scaramantici, la possibilità San Giovanni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it