Connect with us

Notizie

Sky non paga l’ultima rata dei diritti tv: la Serie A pensa ad oscurare il canale

Published

on

NOTIZIE SERIE A SKY – Lunedì sarà una giornata chiave nella diatriba tra Lega e Sky. Il 13 luglio è in programma un’Assemblea di Serie A e l’argomento all’ordine del giorno sarà proprio il mancato pagamento dell’ultima rata dei diritti da parte dell’emittente tv.  

Negli scorsi giorni, il Tribunale di Milano con un decreto ingiuntivo ha detto che ‘Sky’ dovrà pagare i 131 milioni di euro previsti dal contratto, ma ha dato alla pay tv 40 giorni per adempiere o fare opposizione (più, a quel punto, 90 giorni per la fissazione dell’udienza), evitando l’esecuzione forzata in attesa del giudizio di merito che deciderà sulla questione.

Hanno deciso comunque di riunirsi: tra i presidenti della Serie A c’è chi, come De Laurentiis e Lotito, vorrebbe portare avanti una linea più dura oscurando le partite che dovrebbe trasmettere Sky.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it