Connect with us

Campionato

Smalling: “Dovevamo chiudere prima la partita. Abbiamo bisogno di Wijnaldum”

Published

on

AS ROMA NEWS CREMONESE SMALLING – Chris Smalling, difensore della Roma e match winner della sfida contro la Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria di oggi per 1-0.

SMALLING A DAZN

La vittoria?
“Sì i tre punti sono la cosa più importante. Potevamo chiudere la partita prima e possiamo giocare meglio. Due partite e sei punti, possiamo solo migliorare”.

Ti senti bene?
“Naturalmente aver già trascorso un anno con il mister ed aver fatto un buon precampionato mi ha permesso di migliorare”.

I nuovi acquisti hanno migliorato la squadra?
“Sì, io penso che sono arrivati molti giocatori che ci possono aiutare. Servirà ancora del tempo per migliorare.Potevamo segnare 3-4 in ciascuna delle due partite che sono finite 1-0”.

Advertisement

La dedica è per Wijnaldum?
“Sì siamo molto tristi per quello che gli è capitato. Si sentiva ben integrato nel gruppo e speriamo possa rientrare il prima possibile”.

SMALLING A ROMA TV+

Sensazioni?
“La cosa più importante era fare 6 punti in due partite. Possiamo migliorare, possiamo chiudere le partite prima. Sono contento”.

Differenze con lo scorso anno?
“L’anno scorso abbiamo buttato troppi punti, specialmente in partite dove dominavamo il possesso palla. Non è facile vincere con un solo gol, ma questo gruppo migliore, imperaremo a comandare meglio le partite”. 

Wijnaldum?
“Siamo tristi. Ci ho parlato negli ultimi giorni, si sentiva bene e integrato nel gruppo. Possiamo solo sperare in un buon recupero, così che torni presto. Serve alla squadra, come giocatore e come persona”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it