Connect with us

Notizie

Smalling e la moglie avvistano un UFO: “E’ volato basso davanti a noi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING UFO – Avvistamenti di UFO per Chris Smalling. Il difensore giallorosso in questi giorni si trova in Giamaica, suo paese d’origine, con la moglie e il figlio. La famiglia sta trascorrendo una vacanza di sole e mare, ma fatta anche di visite a villaggi “rasta”, come racconta dettagliatamente Sam Smalling su Instagram.

Tra i racconti anche quello di un avvistamento di un disco volante“Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndr) abbiamo visto l’UFO più assurdo di sempre! Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un’ora (forse più a lungo, ma siamo dovuti andare via). Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno. Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando verso di noi perché si vedeva bene, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori i nostri cellulari. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo per paura di perdercelo, qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava uno dei classici UFO. Era totalmente silenzioso. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare come era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava com posto da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci fioche intorno ai bordi”.

Sam Smalling chiarisce poi in un’altra story: “Per la cronaca non era assolutamente un drone. Era enorme e molto sofisticato con delle luci sfocate intorno. Aveva una forma strana, non come quella di un drone. È da pazzi, lo so! Non era neanche un aereo o qualcosa di simile. Era silenzioso, invece i droni fanno rumore. Inoltre non ho nessun vantaggio nel condividere tutto questo. Anche se molti dei miei followers penseranno probabilmente che sono pazza”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it