Connect with us

Conferenze stampa

Smalling: “Sarà emozionante incontrare lo United. Vincere l’Europa League sarebbe importantissimo” [VIDEO]

Published

on

CONFERENZA STAMPA AS ROMA SMALLING – Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Manchester United. Queste le sue dichiarazioni:

Sarà un match particolare per te.
“Si sfidano due club che fanno parte della mia carriera, sarà emozionante perché praticamente conosco ogni giocatore in campo”.

Come stai?
“Personalmente sto bene, ho saltato molte partite quest’anno ed è una cosa inusuale per me. Ora sono pronto a dare il mio contributo, la partita di domani sarà importantissima, vogliamo dare ai tifosi un motivo per essere orgogliosi”.

Il match?
“Al 100% credo che sia una gara speciale, è una semifinale e portare un trofeo a casa sarebbe importantissimo. Sono fiducioso di poter dare il mio contributo”.

Pensi di poter giocare 90 minuti?
“Vemngo da un infortunio, ma ora sto bene e sono pronto a giocare 90 minuti se il mister lo vorrà. Sto bene e non vedo l’ora di giocare e aiutare il club”.

Advertisement

SMALLING A ROMA TV

Fai parte della storia dello United, cosa significa per te giocare questa partita? 

E’ una partita speciale, non vedo l’ora di giocarla. Ho provato emozione dopo il sorteggio, è una gara speciale per me e per la Roma.

Come bisogna affrontare questa partita? 

Penso che dobbiamo essere in grado di giocare la nostra partita, il nostro calcio. Dobbiamo tornare a Roma con un risultato positivo, sfruttando la nostra strategia: vogliamo spingere.

Advertisement

Come ti senti fisicamente? 

Mi sento molto bene, ho saltato molte partite ed è un fatto inusuale per me ma ora mi sento bene e voglio dare il mio contributo per le ultime partite della stagione.

Che effetto ti ha fatto vedere i tifosi a Trigoria? 

La Roma ha una tifoseria straordinaria, sappiamo cosa significa questa partita per il club e per i tifosi. Immaginiamo cosa ci potrebbe aspettare venerdì al rientro in caso di un risultato positivo, vogliamo renderli orgogliosi e regalargli un trofeo. 

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it