Connect with us

Editoriale

Smalling, senza l’inglese perde la Roma. Ma tutto succede nel silenzio più totale

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SMALLING – L’esperienza di Chris Smalling con la maglia della Roma è finita ieri sera. Con una vittoria, è vero. Un successo prestigioso, seppur con una Juve piena zeppa di riserve. Ma i giallorossi hanno perso lo stesso. Il mancato riscatto del centrale inglese è una sconfitta per una società ormai allo sbando e che sta vivendo un periodo di transizione senza precedenti.

Ormai, nel festeggiare i quinti posti (siamo tornati ai tempi di Mazzone…), si è perso il contatto con la realtà e tutto succede nel silenzio più totale dei tifosi. Smalling sarebbe stato una pedina fondamentale per l’Europa League e per la prossima stagione, sul quale davvero costruire qualcosa di importante. La stampa filo-societaria racconta di una fumata nera per un gioco al rialzo del Manchester United. Nulla di più falso: la Roma era ferma all’offerta di 14 milioni di euro e i Red Devils ne volevano 20. Tutto chiaro, ma la realtà viene sempre mistificata come accade dal 2011 ad oggi.

L’augurio più sincero è che arrivi presto il nuovo proprietario che liberi la Roma da persone incompetenti che stanno rovinando quel che rimane di questa società con lotte di potere intestine. Che sia Friedkin, un arabo, uno sceicco, un russo, un cinese, non è dato saperlo, ma la cessione deve avvenire nel minor tempo possibile per il bene della Roma. Altrimenti, oltre a Smalling, vedremo partire altri giocatori importanti. E non vorremmo che il prossimo fosse Zaniolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it