Connect with us

Notizie

Smalling si ferma per un’intossicazione alimentare: a rischio la sfida col Parma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo aver perso diversi giocatori tra problemi muscolari e Covid, ora anche Chris Smalling rischia di alzare bandiera bianca e non esserci per la gara di domenica contro il Parma.

A fermare il difensore centrale inglese è una forte intossicazione alimentare. Il calciatore oggi non si è allenato in gruppo e le sue condizioni andranno valutare giorno per giorno.

Con le assenze certe di Kumbulla e Fazio fermati dal Coronavirus, si apre un problema per la difesa: se dovesse mancare anche Smalling, per Roma-Parma non resterebbe che Juan Jesus per completare il terzetto arretrato insieme a Ibanez e Mancini.

Buone notizie però dal fronte Spinazzola: il terzino oggi è tornato ad allenarsi in gruppo ed è quindi arruolabile per la gara di domenica prossima. Rientrato a pieno regine anche Carles Perez, mentre per rivedere in gruppo anche Mirante bisognerà attendere l’allenamento di domani.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it