Wesley Sneijder

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SNEIJDER MOURINHO – Wesley Sneijder, ex giocatore dell’Inter con José Mourinho in panchina, ha rilasciato un’intervista al Daily Mail. Tanti i temi affrontati, fra cui quello del ritorno dello Special One in Serie A. Queste le sue dichiarazioni:

Sei felice di rivedere Jose Mourinho in Italia? 

Mourinho a Roma è un grande acquisto per tutto il calcio italiano e per il club, ma la Roma non ha i giocatori per competere subito per lo scudetto. Mourinho è un valore aggiunto ma bisognerà vedere cosa farà il club in calciomercato e quali giocatori acquisterà. La Serie A è dura e competitiva e quest’anno abbiamo potuto vedere e ammirare quanto possa essere equilibrato il torneo. Gli mando i miei migliori auguri e lo seguirò in TV.”

Di cosa ha bisogno la Roma di Mourinho per vincere subito?

“La Roma deve comprare almeno due giocatori fortissimi, due top player. Non so quanto potranno spendere sul mercato ma Mourinho darà un contributo fondamentale. Si possono fare grandi cose con la squadra ma nessuno vince da solo, nemmeno Mourinho. Sono molto legato a lui, è il migliore che ci sia. Lo so bene grazie a tutto quello che ho vinto con lui”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨