Raffaello Follieri

AS ROMA NEWS FOLLIERI PRESIDENTE – La Roma necessita di un cambio di passo. I Friedkin stanno chiudendo l’affare per acquistare l’Everton e il loro impegno nella Roma – seppur da Trigoria smentiscono – necessariamente sarà minore. Lo si percepisce anche da alcuni rumours che provengono dal medio oriente in cui si parla di una cessione del club giallorosso in tempi relativamente brevi.

Mantenere due club ad alti livelli, di storia e tradizione come Everton e Roma, non è assolutamente cosa facile. Per questo Romagiallorossa.it propone il nome di Raffaello Follieri come prossimo presidente dei giallorossi. La sua offerta iniziale dell’agosto scorso, di 960 milioni di euro, è arrivata al miliardo di euro. Si capisce bene come un imprenditore che ha il suo business principale nelle terre rare, che sono molto richieste in tutto il mondo, specialmente in medio oriente, che ha un’azienda che ha sede in Turchia e a Dubai, sia una super potenza economica.

Inoltre, cosa non da poco, potrebbe riportare in panchina allenatori di grande nome, come lo è stato Josè Mourinho. I suoi preferiti erano proprio lo Special One e Antonio Conte, ma sono già accasati. Forse un nome come Allegri, capace di lavorare con campioni e giovani, potrebbe mettere tutti d’accordo. O perchè no, anche un Klopp, un nome di grandissimo fascino.

Per questo Romagiallorossa.it vi chiede: volete Raffaello Follieri presidente della Roma? Votate numerosi!

Sorry, there are no polls available at the moment.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨