Connect with us

Europa League

Sorteggi Europa League: derby italiano Milan-Roma ai quarti di finale [VIDEO]

Published

on

DIRETTA SORTEGGI EUROPA LEAGUE – La Roma attende di conoscere il destino nei quarti di Europa League con i sorteggi che inizieranno alle ore 13 in diretta da Nyon, subito dopo i sorteggi di Champions League. I giallorossi, freschi del passaggio del turno col Brighton, giocheranno l’11 e il 18 aprile, da decidere sia avversario che abbinamento in casa o trasferta. Oltre all’eventuale cammino nelle semifinali. Le altre 7 qualificate sono: Liverpool, Bayer Leverkusen, Marsiglia, Milan, Atalanta, West Ham e Benfica. Possibile anche un derby italiano.

LIVE SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE

Ore 13:15 – Se la Roma dovesse superare i rossoneri, troverà in semifinale la vincente di West Ham e Bayer Leverkusen ( quest’ultima già incontrata nella semifinale della scorsa stagione). In quell’occasione la gara di andata sarà disputata in casa il 2 maggio, mentre il ritorno il 9 in trasferta.

Ore 13:14 – La squadra vincitrice di Marsiglia-Benfica affronterà la qualificata tra Atalanta e Liverpool in semifinale

Ore 13:13 – Il Marsiglia affronterà il Benfica

Ore 13:12 – Bayer Leverkusen con il West Ham

Advertisement

Ore 13:10 – L’Atalanta trova il Livepool nell’urna di Nyon

Ore 13:09 – La Roma è la prima estratta e affronterà il Milan. La gara di ritorno si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma il 18 aprile, l’andata l’11 a San Siro

LA REAZIONE AL SORTEGGIO MILAN-ROMA



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it