Notizie
Soulé sogna in giallorosso: “Voglio vincere con la Roma e conquistare un posto in Nazionale”

AS ROMA NEWS SOULÉ – Matias Soulé si racconta e sogna in grande. L’argentino classe 2003, protagonista della rinascita romanista nelle ultime settimane, ha parlato in un’intervista al canale argentino TyC Sports del suo momento personale, del rapporto con i compagni e degli obiettivi futuri.
“Non ho iniziato benissimo questa stagione, ma per fortuna ora le cose stanno andando bene”, ha ammesso Soulé con la consueta schiettezza. “Stiamo lottando per un posto in Champions League e speriamo di ottenerlo”.
L’attaccante, protagonista con il gol nel derby contro la Lazio, ha definito quel momento come uno dei più emozionanti della sua carriera: “È stato un sogno, il mio primo derby, riuscire a segnare quel gol. È stata una sensazione bellissima. Segnare in una partita come questa cambia le cose, soprattutto a livello di fiducia. Volevamo vincere, ma per come si era messa, un punto era meglio di niente”.
Soulé ha poi speso parole importanti per i connazionali Paredes e Dybala, con cui ha stretto un forte legame dentro e fuori dal campo: “Sono dei geni, soprattutto come persone. Ridiamo molto, passiamo tanto tempo insieme e, grazie a loro, mi sono adattato molto in fretta”.
Spazio anche alla Nazionale argentina, obiettivo che resta vivo nella mente e nel cuore del giovane talento: “La Nazionale è un sogno. Spero di poter essere lì quando sarà necessario. Una possibile convocazione provoca sempre un po’ d’ansia, ma resto tranquillo. Tutto quello che faccio nel club serve per creare occasioni: ora che gioco di più, spero che accada”.
Infine, uno sguardo al futuro, che per Soulé ha tinte giallorosse: “Spero di vincere qualcosa qui con la Roma e di poter giocare in un torneo importante con l’Argentina”. Ambizione, talento e umiltà: Matias Soulé si è già preso la fiducia dell’Olimpico e punta sempre più in alto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA