Connect with us

Notizie

Soulé svela il suo cuore “Rojo”: “Tifo Independiente, è il mio sogno giocare lì un giorno”

Published

on

AS ROMA NEWS SOULE INDIPENDIENTE – Dopo Paulo Dybala e Leandro Paredes, anche Matías Soulé confessa pubblicamente la sua fede calcistica. L’esterno della Roma, tra i protagonisti dell’ultimo periodo giallorosso, ha rilasciato un’intervista al canale YouTube “Los Edul”, in cui ha svelato un sogno che custodisce fin da bambino: indossare un giorno la maglia dell’Independiente.

Sono tifoso dell’Independiente per mio padre. Tutta la mia famiglia lo è e io lo sono fin da bambino”, ha raccontato Soulé, con il sorriso di chi custodisce un amore autentico per il club di Avellaneda.

L’argentino ha poi specificato: “Il bello è che non ci ho mai giocato, sono solo un tifoso in più”.

Soulé ha anche indicato i suoi idoli del passato e del presente in maglia roja: “Mi piacciono Cabral e Loyola”, ha detto riferendosi a due dei giocatori più amati dalla tifoseria del “Rojo”.

E a proposito di tifosi, i sostenitori dell’Independiente non sono rimasti indifferenti alle sue parole. Sui social, in particolare su Instagram sotto al video dell’intervista, in molti hanno sognato ad occhi aperti: “Quanto sarebbe bello vederti con la maglia del ‘Rojo’, Mati”, o ancora “Un altro come noi”, sono solo alcuni dei tanti commenti entusiasti ricevuti.

Advertisement

In realtà, per i più attenti non si tratta di una novità assoluta. Già nel giugno 2023, Soulé era stato avvistato in Argentina sugli spalti del Libertadores de América, proprio per seguire dal vivo una partita del suo amato Independiente. In quell’occasione, aveva già confessato ai media locali: “Un giorno vorrei giocare con questa maglia, ma ora è presto. Però sì, è un sogno che ho”. Nel frattempo, il classe 2003 continua a far sognare la Roma. Ma nel cuore, il sogno “Rojo” è sempre acceso.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it