Connect with us

Notizie

Spadafora: “Non siamo ancora arrivati al punto di poter fermare il campionato”

Published

on

NOTIZIE SERIE A CORONAVIRUS SPADAFORA – Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha parlato ai giornalisti presenti a Montecitorio per analizzare il momento delicato nel calcio, soprattutto dopo i quattordici casi di positività nel gruppo squadra del Genoa.

Queste le sue considerazioni: “Stop al campionato dopo i casi di positività del Genoa? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione mi preoccupa molto, adesso sentirò il presidente Dal Pino e il presidente Gravina“.

Intanto il Napoli, che ha affrontato il Genoa nello scorso turno di campionato vincendo 6 a 0, ha eseguito i tamponi nella tarda mattinata di oggi, per capire se potranno esserci dei casi in rosa in vista della sfida del prossimo weekend con la Juventus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it