Connect with us

Notizie

Spadafora: “Pensavo che il campionato non potesse ripartire. Ora concludiamolo”

Published

on

Il campionato di Serie A riparte il 20 giugno. Ieri, dopo la video conferenza tra i vertici del calcio e quelli del Governo si è arrivati alla decisione finale. Al TG5 il Ministro dello Sport Spadafora ha raccontato gli ultimi aggiornamenti.

Che segnale è la ripartenza del calcio?
“Un segnale importante per il paese e lo sport, insieme al calcio, diventa protagonista soprattutto ora che è possibile farlo in sicurezza”.

Ha pensato che il calcio potesse non ripartire?
“Purtroppo si, nei momenti più difficili quando c’erano i picchi alti nella curva dei contagi . Speriamo ora che il campionato si possa finire”.

Sui presidenti di A
“Quello del calcio è un mondo composto da presidenti diversi tra loro e con approcci diversi. Tutti interessati al loro mondo e agli interessi legittimi legati al loro calcio”

Come risponde a chi le dice che non voleva far ripartire il calcio?
“Guardi io mi sono molto arrabbiato con questo mondo quando un mese fa mi chiedevano di ripartire con le terapie intensive piene e le bare trasportate dai camion militari. Oggi che il paese riparte mi sembra giusto che riparta anche il calcio”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it