Connect with us

Notizie

Spagna-Francia 1-2, Veretout vince la Nations League: entra nei 4′ finali

Published

on

ULTIME NOTIZIE SPAGNA FRANCIA VERETOUT – Dopo l’Italia di Pellegrini e Cristante, scesa in campo nel pomeriggio, stasera è toccato alla Francia di Jordan Veretout sfidare la Spagna, giustiziera degli Azzurri in semifinale. Dopo un secondo tempo spettacolare, ad avere la meglio è la formazione di Deschamps già campione del mondo, che quindi vince la seconda Nations League della storia.

A ‘San Siro’ la supersfida che aveva visto andare in vantaggio la Spagna con Oyarzabal al 64′. Dopo due minuti il pareggio di Benzema con un super gol a giro. E all’80’ il gol vittoria di Mbappé su assist di Theo Hernandez

Jordan Veretout, dopo i quaranta secondi nella vittoria col Belgio, entra ancora nel recupero e mette a referto quattro minuti di gioco. Tanto basta per vincere il suo primo trofeo in carriera dopo il Mondiale Under 20 nel 2013.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it