Connect with us

Euro 2020

Spagna, Luis Enrique: “Non cerco rivincite, amo Roma e l’Italia”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 SPAGNA ITALIA LUIS ENRIQUE – Alla vigilia della semifinale di Euro 2020 tra Spagna e Italia, il ct iberico Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa. Tra le sue parole non poteva mancare una citazione all’esperienza con la Roma, che risale ormai a dieci anni fa: 

“Non cerco nessuna rivincita né niente di simile. Io amo tutto dell’Italia: il cibo, la gente, il caffè, il gelato, il calcio… Roma. Lì ho vissuto un anno ed è stata un’esperienza bellissima. Mi piace molto giocare contro l’Italia, e lo faremo di nuovo a novembre in Nations League”. Luis Enrique è stato il primo allenatore dell’era americana. La sua esperienza (chiusa con un deludente settimo posto) risale ormai a dieci anni fa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it