Connect with us

Notizie

Spal, De Rossi: “Un giorno spero di tornare alla Roma. Nainggolan? Speriamo bene”

Published

on

AS ROMA NEWS SPAL CAGLIARI DE ROSSI – Domani sera, in Serie B ci sarà un match dal grande fascino e, sicuramente, anche con tanti tifosi romanisti davanti al televisore. Alle 20.30 si affrontano infatti Spal e Cagliari: Daniele De Rossi contro Claudio Ranieri. Queste le parole del tecnico dei ferraresi:

Su Ranieri. 
“Dal punto di vista tattico è molto pragmatico, intelligente, conosce il calcio e i calciatori meglio di chiunque altro. Poi dal punto di vista umano è un signore, un gentiluomo di carattere che nello spogliatoio ha gli attributi e non si fa problemi a dire a Tizio o Caio se si stanno comportando male o a togliere De Rossi all’intervallo di un derby (ride, ndr). Il ricordo che ho è incredibile, era al mio fianco in quella che probabilmente è stata la nostra ultima presenza con la Roma. Lui forse per motivi d’età, io spero un giorno di tornarci. Era il momento in cui dicevamo addio alla nostra squadra del cuore: ci siamo fatti forza a vicenda e non potevo scegliere persona migliore da avere accanto in quel momento”.

Su Nainggolan. 
“Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it