Connect with us

Avversario

Spal, Petagna: “Abbiamo vinto col cuore. Roma squadra fortissima”

Published

on

NOTIZIE SPAL PETAGNA – Andrea Petagna, attaccante della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media dopo la vittoria contro la Roma per 2-1. Queste le sue parole:

PETAGNA A SKY

C’è tutto in questa vittoria.
Tanto cuore soprattutto. Venivamo da risultati non positivi, ci mancava la vittoria da un girone, sono punti importanti.

Avete vinto tanti duelli.
Abbiamo giocato con la testa, da tanto non mettevamo questa voglia e grinta in campo. Deve essere un punto di partenza, ora 10 finali, dobbiamo salvarci assolutamente.

Così sarà più facile.
Sicuro, ma dobbiamo mettere la testa che mettiamo con le grandi squadre. Oggi c’era la Roma che è fortissima, anche con le altre se mettiamo questo atteggiamento ne veniamo fuori alla grande.

Advertisement

E’ stato il tuo gol numero 11.
Sono contento, sto segnando di più anche se potevo farne altri. Spero di arrivare almeno a 15 e che questi gol contribuiscano alla salvezza.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it