Luciano Spalletti, nella conferenza alla vigilia della sfida contro il Chievo, ha parlato anche di mercato e della necessità di acquistare un centrocampista. Questo il video del suo intervento:

Si avvicina il mercato e circolano voci riguardo gli acquisti della Roma. Può dire quello di cui ha bisogno questa squadra visto che comunque per esempio a centrocampo siete chiaramente in difficoltà? E’ quello il ruolo primario dove c’è bisogno di fare qualcosa?
“Noi nel tentare di fare l’inventario, come si diceva prima, sentiremo un po’ anche i giocatori se c’è qualcuno che vuole andare, perché poi quando tu devi tenere quelli che hanno giocato poco forzandoli un po’ e sono scontenti, potrebbe diventare una gestione che crea più problemi che altro. Allora ci si va a mettere mano, o per lo meno ci si confronta con i calciatori. Visto quello che ci è successo e quello che abbiamo a disposizione, forse un centrocampista se capita giusto lo potremmo prendere. Poi per il resto noi ci sentiamo abbastanza tranquilli. Non faremo scelte strane”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨