“Chi ti ha mandato? Dimmi chi ti ha mandato, dimmi per chi vieni”. Dopo aver dato più volte le testate sul tavolo, Luciano Spalletti si scaglia contro un giornalista che stava semplicemente facendo una domanda su Juan Jesus. Spalletti, però, è un fiume in piena: “Cosa vuole dire ambiente? Vuoi tornare a fare la stessa manfrina “Qui non si può lavorare?”. Mamma mia…”, la replica Spalletti.

Il giornalista insiste e chiede un parere su Emerson e Juan Jesus. Spalletti risponde in maniera immotivata citando un suo vicino di casa: “Le galline del Cioni hanno bisogno di mezzo chilo di granturco al giorno e bisogna dargli da mangiare… Non è soddisfacente come risposta?”.

Poi Spalletti riprende polemicamente il giornalista: “Intanto iniziate a chiedermi scusa per il fatto di aver tolto Florenzi con l’Austria Vienna, avete fatto una manfrina di due giorni… Tutte le sostituzioni sono colpa mia e se non si fa risultato sono sbagliate. Lui ha detto di essere infortunato e stasera ho rischiato a farlo giocare, invece si è voluto dire che aveva contestato il cambio… In una partita come quella di stasera il problema è Juan Jesus? No, il problema è evidenziare che ha fatto gol Salah, El Shaarawy, Dzeko, che si è vinto 4-1… Un complotto per danneggiare la Roma? No, ma che complotto, ma ci sono 3-4 persone che fanno il suo lavoro giocando contro, perchè gli fa piacere tritare la Roma”.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=0Grtzm-80l8[/embedyt]



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨