Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha parlato anche della corsa alla Juventus nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Questo il video delle sue parole:

Mancano 33 giorni alla fine dell’anno solare dal punto di vista sportivo. Allegri ha dato l’obiettivo di stare davanti alla Roma pur con una partita in meno. Lei ha dato qualche compito?
“Non ci avevo pensato. Lei mi ha dato uno spunto. Se Allegri dà i compiti, noi si fa la sintesi. Per essere bravi a mirare la Juve bisogna fare come fa la Juve. Vincere le partite che vincono loro, avere i loro stessi obiettivi. Quanto manca per essere al loro livello? Se si fa come loro manca poco, altrimenti molto. Bisogna mirare ai loro stessi obiettivi. Per qualcuno non si fa in tempo, per il mestiere che hanno loro nel portare a casa risultati, per la bravura a cogliere l’attimo sì. Gli si fa l’appunto di non giocare un bellissimo calcio, ma se gioca un calcio migliore davanti aumenteranno la qualità. Noi dobbiamo ancora consolidare quello che abbiamo fatto vedere, noi dobbiamo essere bellissimi per essere bravi, invece si può essere bravi individualmente”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨