Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa odierna, ha parlato di Feghouli, possibile rinforzo per il mercato di gennaio per la Roma:

“I nomi che fate sono corretti perché li dicono anche a me. Giusto quello che è stato detto oggi, ovvero Feghouli, ma ci vorrà del tempo. Gli altri erano ipotesi che si sono raffreddate e quella più possibile è questa qui ma è per rimpiazzare un giocatore. Rinforzare la squadra vuol dire andare a prendere un giocatore che vuoi, ma puoi essere bravo a farlo anche così perché sta nell’abilità e nella fortuna di una squadra fortissima come la nostra manda a giocare Iturbe e il Torino si è rafforzato, ma la realtà è questa ovvero che i giocatori sanno che io e la società ci fidiamo di loro e devono giocare sulle proprie forze e sui propri numeri. In alcuni reparti non siamo tantissimi è vero, fin ad ora sono stati bravi a sopperire a tutte le partite che ci sono state, ma ci sarà un periodo dove si giocherà ogni 2 o 3 giorni e quello ti richiamerà da un punto di vista numerico di essere apposto. Dal punto di vista di forza di squadra è quasi impossibili mettere qualcosa perché siamo già forti”.

Con Rincon e Pavoletti Juve e Napoli sono più forti?
“Secondo me sono dei rinforzi, sono andati a cercarli. Sono mirati, scelti. Rincon piaceva anche a noi quindi si sono rafforzati oltre ad essere già fortissime al pari della Roma. Siamo forti e loro pure ed hanno portato a casa un giocatore in più. Il valore si vedrà nella frenesia di partite di quei periodi li, perché gli 11 li hanno già forti e le formazioni le hanno già forti. Nel giocare tante partite è chiaro che diventa un qualcosa in più avere un altro titolare a disposizione o il dubbio di scegliere”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨