Connect with us

Avversario

Spalletti: “Mourinho è pericoloso, non mostra la vera faccia. La Roma rimane forte”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NAPOLI SPALLETTIRoma e Napoli si preparano al big match dell’Olimpico di domenica. Ma se per Mourinho ci sono troppi problemi di cui parlare nel post gara per pensare agli azzurri, per Spalletti è già tempo di guardare ai giallorossi. Queste le sue parole dopo il 3-0 al Legia Varsavia.

Più pericoloso Mourinho col sorriso quando lo chiama “Spallettone” dandole appuntamento, o quello arrabbiato dopo la partita di stasera? 

“Entrambi, è pericoloso sempre. Perché lui sa come deve comportarsi. Tutte e due le facce che ha fatto non erano quelle vere, erano quelle opposte perché lui riesce a fare anche così. E poi oltre a lui c’è la Roma che è una grande squadra”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it