Connect with us

Avversario

Spalletti su Totti: “Farò anche io una serie tv. La intitolo ‘Speriamo de morì tutti dopo'”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NAPOLI SPALLETTI – In vista della partita di domani pomeriggio tra Roma e Napoli era inevitabile che l’argomento “Totti” sarebbe tornato d’attualità. Spalletti tornerà a Roma dopo il brutto addio del 2017, anno in cui anche il capitano giallorosso ha appeso gli scarpini al chiodo. Dopo aver lasciato la squadra capitolina, Spalletti è rimasto al centro delle polemiche, anche nella serie televisiva dedicata al numero 10 giallorosso, “Speravo de morì prima“.

Il tecnico toscano, in conferenza stampa, ha parlato della vicenda: “Per Totti ho fatto delle cose che pensavo di non fare per nessun calciatore e le rifarei anche. Ho amato l’ambiente, ho amato Totti. Col pallone tra i piedi è il calciatore più forte che ho mai allenato, è tra i più grandi quest’era calcistica. Non voglio spoilerare la serie che farò io su Totti: il titolo è ‘Speriamo de morì tutti dopo'”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it