Connect with us

Notizie

Spalletti: “Totti ha fatto la fiction grazie a me, dispiace non abbia avuto successo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI SPALLETTI – Non solo la presentazione di José Mourinho come allenatore della Roma. Oggi anche Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa con il suo Napoli. E come era immaginabile, è arrivata anche una domanda su Totti, in particolare sulla serie tv che ha visto coinvolto l’ex allenatore della Roma

“Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction. Posso assicurarvi che c’erano i contenuti anche su di lui. Dispiace che non abbia avuto grande successo e che abbia ricevuto delle critiche. Se me lo avessero detto anche prima un paio di scene per fargli fare il pieno ce l’avevo. Erano facili, bastava far vedere quelle… Poi si completava quello che era l’audience. Non voglio sottrarmi nel parlare di questo. Poi ci sarà spazio per le cose meno importanti, dopo però. Ora la più importante è allenare il Napoli, parlare del Napoli e dei calciatori del Napoli. Dopo le cose meno importanti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it