Connect with us

Avversario

Spalletti su Totti: “Non è la sede adatta per rispondergli”

Published

on

NOTIZIE SPALLETTI TOTTI – Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa rispondendo a quello che Francesco Totti ha scritto nel suo libro ‘Un Capitano‘. Queste le sue dichiarazioni: “Capisco la curiosità nel sapere se quello che c’è scritto è vero. Questo non è il luogo adatto per parlarne, bisogna rispondere ai nostri tifosi dell’Inter. Li abbiamo fatti soffrire e ora dobbiamo portarli con noi. In una dimensione nella quale non c’è Totti. Ci sono Icardi e Zanetti e tutti gli altri che indossano questi colori. Poi il libro lo leggerò e vedremo”.

SPALLETTI A SKY SPORT – A margine della conferenza stampa, Spalletti è tornato sull’argomento Totti -autobiografia intervistato ai microfoni dell’emittente televisiva: “Lo voglio leggere, ho appena finito quello di Zanetti e ho impiegato tre mesi, ora leggerò quello di Totti . Non commento gli estratti, poi ora in questa conferenza e in questo ambiente i tifosi nerazzurri vogliono sentir parlare di Inter e si aspettano una reazione forte per recuperare il terreno perso, quindi c’è poco spazio per parlare di altro. Devo preparare gli allenamenti, non guardare cosa c’è scritto, se è vero o no. Me lo voglio gustare, anche perché è scritto da Condò che è un grande giornalista, quindi oltre a qualche parolaccia che ho letto sui giornali, ci saranno passaggi anche per i bambini”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it