Connect with us

Notizie

Spinazzola, esito positivo il controllo al tendine d’Achille

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA – Il rientro di Leonardo Spinazzola è sempre più vicino. Oggi è andata in scena la visita del professor Lempainen, il chirurgo che l’ha operato la scorsa estate nella clinica di Turku.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato un controllo di routine ma in realtà fissato da tempo. L’esito del controllo al tendine d’Achille è stato positivo e Mourinho potrebbe tornare ad avere a disposizione il suo terzino sinistro tra la fine di novembre e i primi di dicembre. L’auspicio dello Special One e dei tifosi romanisti, è di vederlo in gruppo il prima possibile.

Potrebbe essere lui il vero acquisto per l’anno che verrà. Era il 2 luglio scorso, quando con la Nazionale Spinazzola uscì lacrimante al minuto 79 del match contro il Belgio, valevole per l’accesso alla semifinale dell’Europeo. Dopo le lacrime la gioia in stampelle per la vittoria della competizione. 4 lunghissimi mesi di stop. Adesso punta a riprendersi la sua corsia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it