Connect with us

Notizie

Spinazzola: “Tornerò presto, ne sono sicuro”. Il terzino lascia la Nazionale e torna a Roma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA INFORTUNIO – La paura, le lacrime, la disperazione. Un po’ le ha già messe nel cassetto, Leonardo Spinazzola, ma com’è inevitabile che sia l’amarezza di aver lasciato questa Nazionale e questo Europeo non se le toglierà di dosso facilmente.

Ma oggi per il terzino della Roma è già tempo di guardare al futuro. A ora di pranzo, insieme al medico degli azzurri Ferretti, lascerà il ritiro di Coverciano e tornerà nella Capitale per gli esami approfonditi dopo l’infortunio al tendine d’Achille di ieri sera in Belgio-Italia. In caso di conferma della diagnosi e l’eventuale operazione, Spinazzola stabilirà con la Roma le tappe del suo recupero. Che possono arrivare anche a sei mesi.

“Purtroppo sappiamo tutti com’è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile – ha scritto su Instagram -. Io vi posso solo dire che tornerò presto, ne sono sicuro”.

“Siamo addolorati per quanto accaduto al nostro Spinazzola, la Nazionale perde una delle sue colonne portanti – ha detto Stefano Zuccarini, il sindaco di Foligno, la città natale di Spinazzola -. Appena ci sarà l’opportunità mi metterò in contatto con il giocatore per esprimergli gratitudine per quanto fatto fino a questo punto del torneo e per augurargli una veloce guarigione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it