Connect with us

Notizie

Stadi, Vezzali: “Tamponi obbligatori? Non lo escludo se sarà per tutelare la salute dei cittadini”

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADI TAMPONI VCCINATI VEZZALI – Valentina Vezzali è intervenuta sull’ipotesi, discussa in queste ore, riguardo l’obbligo del vaccino più tampone per l’ingresso dentro stadi e palazzetti, scrive La Gazzetta dello Sport.

La sottosegretaria allo sport ha detto di non escludere questa misura: “Tamponi obbligatori per andare allo stadio? Non lo escludo, se verrà fatta sarà solo per tutelare la salute dei cittadini che è la cosa primaria per il governo”.

Finora queste misure di restrizione sono soltanto idee che Mario Draghi sta decidendo se e come metterle in atto, cercando di capire come si evolverà la situazione di questa nuova variante Omicron. I dati sulla diffusione nella penisola saranno disponibili tra mercoledì sera e giovedì mattina, e soltanto allora il Presidente del Consiglio deciderà il da farsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it