Stadio della Roma

AS ROMA NEWS STADIO TOR DI VALLE – I giudici del tribunale di Roma hanno emesso la sentenza sullo stadio della Roma, riguardante il vecchio progetto di Tor di Valle, mai realizzato. Lo scorso 27 ottobre i pm Giulia Guccione e Luigia Spinelli, al termine della requisitoria nell’aula Vittorio Occorsio del tribunale di Roma, hanno chiesto al collegio 22 condanne, scrive La Repubblica.

La più gravi per Marcello di Vito, ex presidente dell’assemblea capitolina, per il quale sono stati chiesti undici anni e mezzo, e Camillo Mezzacapo. Richiesta più lieve per Luca Lanzalone, per cui sono stati chiesti 9 anni. Per l’imprenditore Luca Parnasi, invece, é stata chiesta una condanna a 8 anni e 8 mesi. Per Francesco Bonifazi (ex tesoriere del PD) è stata chiesta una condanna a 2 anni e 8 mesi, mentre per Giulio Centemero (parlamentare della Lega) è stato chiesta la condanna a 3 anni e 4 mesi.

Per Gianluca Bardelli la procura ha sollecitato una condanna a 7 anni e mezzo, mentre per Adriano Palozzi sono stati chiesti 5 anni. Per l’ex assessore Michele Civita sono stati chiesti 4 anni. Due anni e mezzo, invece, la richiesta di condanna per Davide Bordoni. Fabio Serini e Francesco Prosperetti, invece, in base alla richiesta della procura rischiano una condanna a 4 anni. Quattro anni e mezzo per Giuseppe Statuto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨